Rassegna Stampa / Press
03/09/2014
La giornata promozionale al Golf Argenta su Il Resto del Carlino di oggi.

22/08/2014
L'articolo uscito sul Resto del Carlino di oggi 22/08/2014 sull'iniziativa promozionale fatta dal nostro Circolo al Lido degli Estensi.

15/05/2014
Su una rivista tedesca..

14/05/2014
Su Golf&Turismo l'articolo di gara del 17/04..

10/05/2014
Un breve articolo sulla rivista Golf Today..

27/03/2014
Una bella presentazione del Circolo Argentano e del suo progetto PINK YEAR 2014 sulla rivista Golf&Donna..

03/02/2014
Articolo sulla GAZZETTA DELLO SPORT, MEDIA PARTNER del PINK YEAR 2014..

21/11/2013
Il #pinkyear2014 del @GolfArgenta sul numero di novembre di @GolfeTurismo con testimonial @AleAverna

03/11/2013
Il progetto PINK YEAR 2014 anche su "Il Mondo del Golf"..

29/10/2013
L'articolo del nostro progetto PINK sul sito della FEDERGOLF EMILIA ROMAGNA..

26/06/2013
Articolo su "Il Mondo del Golf" online..

22/06/2013
Articolo "La buca della settimana" su Carlino Golf..



26/06/2013
Grandi novità al Golf Club Argenta
Riportiamo l'articolo così come scritto online sul sito. Ecco il link: http://www.ilmondodelgolf.com/golf-club/centro/grandi-novita-al-golf-club-argenta/stampa.php

"La stagione golfistica 2013 del Golf Club Argenta è piena di nuove offerte, occasioni ed iniziative per tutti i golfisti. A seguito dell’implementazione di un nuovo piano di sviluppo, il Golf Club Argenta ha recentemente subito notevoli miglioramenti sia a livello di manutenzione, che hanno portato ad avere un campo in eccellenti condizioni, che a livello di servizi per i golfisti e non (nuovo ristorante e bar, rafforzamento della golf school e altro) che di una nuova strategia comunicativa.

Il nuovo sito, la notevole attività della pagina facebook, la pagina pinterest, il web album picasa e l’account twitter permettono di essere continuamente aggiornati sull’attività del club e non solo. Con il lancio del sito in inglese e a breve anche in tedesco, anche i giocatori stranieri potranno essere informati delle attività in corso. Un approccio sicuramente funzionale al nuovo modo di gestire la comunicazione che presenta sicuramente dei vantaggi primo tra tutti quello della visibilità a costi tutto sommato, contenuti e che permette di informare in tempo reale e mantenere contatti continui con tutti gli appassionati del nostro gioco.

Sul lato agonistico, tra le novità segnaliamo, grazie alla nuova collaborazione con Acentro turismo, la nuovissima competizione per l'HOLE IN ONE sulla buca 10 che sarà protagonista assoluta di premi di assoluto prestigio; questa speciale competizione avrà la durata di 2 anni e sarà valida per tutte le gare ufficiali del calendario gare 2013 e 2014 del sodalizio ferrarese. Partecipare è semplicissimo.. è necessario iscriversi preventivamente nella pagina online www.acentro.it/one dove sarà chiesto di inserire i dati personali; successivamente sarà inviata una email di conferma dell’iscrizione. Tutti coloro che riusciranno a realizzare l’Hole in One alla buca 10 avranno diritto ad un soggiorno di quattro notti con due green fee e prima colazione in uno dei Resort aderenti all’iniziativa della programmazione Acentro Golfvacanze. Solo nel 2013 le opportunità saranno più di 90 per poter vincere e sebbene ancora non indicato,anche il programma gare per il 2014, permetterà altrettante opportunità.

Tra le grandi novità segnaliamo anche un miglior servizio di intrattenimento; come accennato all’inizio dell’articolo, è stato recentemente inaugurato il nuovo ristorante del circolo che è stato chiamato, con un pizzico di ostentazione, “St. Andrews” Il locale è stato completamente rinnovato ed è in grado di offrire ora, un servizio di alto livello,con una cucina che presenta specialità gastronomiche tipiche ferraresi ma anche piatti della cucina internazionale. Grazie alla nuova gestione del ristorante, il Circolo di Golf Argenta compie un altro importante passo in avanti per un sempre miglior servizio nei confronti degli ospiti del golf club. Il servizio ristorante e bar sarà aperto tutti i giorni della settimana tranne di Martedì (giorno di chiusura del Circolo) e non si limiterà al semplice servizio di ristorazione ma sono in programma tanti appuntamenti tra cene a tema, grandi buffet ed aperitivi. È innegabile che il ristorante del circolo è quasi l’anima del circolo stesso,il momento di incontro privilegiato,la famosa 19 buca conosciuta da tutti gli appassionati. E’ un fiore all’occhiello che saprà creare ambiente e aggregazione." di Andrea Tirelli